Pronto intervento elettricista Milano – Certificato e Garantito

Stai cercando un Elettricista per un pronto intervento a Milano?

La nostra azienda ALPA Service è sempre reperibile con il servizio di Pronto intervento Elettricista a Milano 24 ore su 24 per riparazioni urgenti di black-out, corto circuiti, problemi su prese elettriche o parti di impianto che non funzionano.

Pronto intervento elettricista Milano

Inoltre ci occupiamo anche di riparazioni su cancelli elettrici e automatici e su impianti allarme con un servizio rapido e al tempo stesso economico.

Prontoelettricista.net lavora con artigiani e tecnici di zona che sono stati selezionati nel corso di molti anni e offrono la garanzia di un lavoro di qualità con le certificazioni richieste dall’attuale normativa.

I problemi e le urgenze sull’impianto elettrico dell’abitazione o di un’attività possono accadere improvvisamente lasciandoci impotenti. Avere a disposizione tecnici capaci ed esperti per il servizio di Elettricista a Milano 24 ore su 24 è sicuramente garanzia di poter risolvere il problema elettrico nel modo più veloce e più sicuro.

Chiama subito per un preventivo al 324.5407728.

I nostri servizi per elettricista emergenze 24 ore su 24

 I servizi che gestiamo giornalmente sono numerosi, sia nell’ambito delle manutenzioni che per interventi di elettricisti pronto intervento:

  • Riparazioni elettriche a domicilio
  • Riparazione quadro elettrico
  • Corto circuito
  • Riparazioni impianto citofonico (e videocitofoni)
  • Riparazioni impianto di allarme
  • Riparazione Basculanti elettrici, cancelli, tapparelle.
  • Adeguamento impianti elettrici alla legge vigente 46/90
  • Sostituzione salvavita
  • Riparazione quadri elettrici
  • Realizzazione impianti domotici
  • Realizzazione punti luce
  • Riparazione impianti allarme .

Quali sono i problemi elettrici più comuni?

I problemi elettrici più comuni che possono capitare in una casa o in un’azienda sono veramente numerosi. Nell’ambito del nostro lavoro quotidiano capita spesso che ci vengano chiesti i lavori più disparati per quanto riguarda il servizio di pronto elettricista. Tuttavia ci sono delle richieste più frequenti che ci hanno portato a stilare una sorta di classifica sui guasti elettrici più comuni con i nostri consigli:

Mancanza di corrente o blackout

A volte capita di restare senza corrente nella propria abitazione e, ovviamente, non ne conosciamo la causa. La prima cosa da fare è controllare che non si tratti di un blackout generale di una data zona. In tal caso l’unica cosa da fare è quella di aspettare che torni la corrente limitando magari le aperture del frigo e del congelatore.

Se invece siete solo voi senza elettricità allora dovrete verificare se il vostro contatore è funzionante o si è staccato. Spesso si ha un assorbimento troppo alto per i troppi elettrodomestici accesi contemporaneamente e questo fa saltare il contatore per assorbimento eccessivo.

Nel caso il contatore funzioni correttamente allora si dovrà contattare il gestore dell’energia elettrica per capire se dipende da un problema di fornitura. Talvolta può succedere infatti di aver dimenticato di pagare una bolletta. Se

Se invece non dipende dal gestore allora vi servirà il servizio elettricista emergenze che sarà in grado di effettuare le verifiche che normalmente non siamo in grado di fare da soli.

Cortocircuiti

Una delle cause di guasto elettrico che richiedono l’intervento di elettricisti pronto intervento è senza dubbio il verificarsi di cortocircuiti e sovraccarichi di corrente su una linea. Se nell’abitazione ci sono pochi punti luce allora spesso si ricorre all’utilizzo di prolunghe e prese multiple.

Questo può provocare assorbimenti eccessivi su un’unica linea portando anche al surriscaldamento dei cavi con possibilità di cortocircuiti e anche un principio di incendio.

Questa è una situazione molto pericolosa e che va risolta prima possibile onde evitare spiacevoli inconvenienti. ALPA SERVICE con il nostro servizio di Pronto intervento Elettricista a Milano opera in modo rapido ed efficace per cui puoi chiamarci per un preventivo al 324.5407728.

Una parte dell’impianto elettrico non funziona

Hai una parte dell’impianto che funziona e una parte della casa è senza corrente? ci sono le luci che si accendono ma non vanno gli elettrodomestici? In questo caso conviene andare a controllare il quadro elettrico generale della casa e verificare che tutti i magnetotermici siano accesi. Dobbiamo verificare anche che i salvavita siano funzionanti e nel caso siano abbassati riarmarli e vedere se stanno su.

A volte possono verificarsi degli sbalzi di corrente che possono far scattare degli interruttori, ma spesso questo si verifica a seguito di problemi specifici sul nostro impianto.

Fatte queste verifiche è molto importante in questi casi non improvvisarsi e chiamare una ditta esperta come il nostro pronto Elettricista.

Sentire odore di bruciato

Sentire odore di bruciato nella propria abitazione fa sempre una certa paura. Per questo motivo è bene andare al quadro elettrico generale e staccare subito tutti gli interruttori in modo da togliere corrente a tutti gli utilizzatori.

Il passo successivo è quello di trovare la fonte del cattivo odore che dipende di solito dal surriscaldamento di materiale isolante come la guaina di cavi elettrici o prese della corrente.

Se trovate una spina bruciata conviene contattare un elettricista e richiedere un intervento e lo stesso vale anche nel caso non siate riusciti a trovare la provenienza dell’odore di bruciato. Non riattaccate il quadro elettrico prima di aver posto rimedio al problema perché può essere molto pericoloso.

Quando contattare il nostro Pronto intervento elettricista a Milano?

Quando si verifica un’emergenza elettrica a Milano o nella provincia è necessario avvalersi di tecnici specializzati che siano in grado di ripristinare l’impianto elettrico per garantire la sicurezza della nostra abitazione o azienda.

Chiamare prontoelettricista.net ti consente di accedere a servizi gestiti da personale competente e certificato con la garanzia di un risultato sicuro e duraturo nel tempo.

I nostri artigiani lavorano con le migliori case costruttrici ed utilizzano componenti di elevata qualità e affidabilità. I nostri interventi di riparazione hanno una garanzia regolata dalla normativa vigente e fornita dai nostri collaboratori.

Quanto costa un intervento di pronto intervento elettricista?

Il costo di un intervento di pronto intervento elettricista varia a seconda di diversi fattori, tra cui La natura del problema (interventi più complessi richiedono più tempo e quindi costeranno di più. L’orario dell’intervento: interventi eseguiti fuori orario o nei giorni festivi sono più costosi e possono andare dai 150€ ai 300€.

In generale, il costo di un intervento di pronto intervento elettricista si aggira intorno ai 100-150 euro per un intervento di base, come la sostituzione riparazione di una presa. Interventi più complessi, come la sostituzione di un quadro elettrico o la riparazione di un corto circuito, possono invece costare anche diverse centinaia di euro.

Come scegliere un’azienda di pronto intervento elettricista?

Al momento di scegliere un’azienda di pronto intervento elettricista a Milano, è importante tenere in considerazione alcuni fattori, tra cui:

L’esperienza e l’organizzazione dell’azienda e la qualifica del personale. La disponibilità: è importante scegliere un’azienda che sia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il costo: il prezzo del diritto di chiamata e la chiarezza del preventivo per confrontare i prezzi delle diverse aziende. Le recensioni: è utile leggere le recensioni di altri clienti per farsi un’idea della qualità dei servizi offerti dall’azienda.

Le recensioni

4,8
Rated 4,8 out of 5
4,8 out of 5 stars (based on 4 reviews)
Excellent75%
Very good25%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

Chiama